Connect with us

home

Italia – Corea del Sud, Trapattoni risponde a Byron Moreno

È datata pochi giorni fa l’intervista rilasciata da Byron Moreno a Futbol Sin Cassette, nella quale l’ ex arbitro ecuadoriano commentava positivamente la sua prestazione nell’ottavo di finale del mondiale 2002 tra Italia e Corea del Sud, costata agli azzurri l’eliminazione dalla competizione, apostrofando tra l’altro come “codardo” l’allora ct nostrano Giovanni Trapattoni.

Proprio in riferimento a queste ultime accuse, il Trap, uomo di poche ma incisive parole, poco fa, tramite il proprio profilo Twitter, ha ribattuto prontamente:

“Essere chiamato codardo da Moreno mi mancava! Che dire? Io lo reputo invece molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell’arbitraggio. Caro Byron, la prigione e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà”.

https://twitter.com/giovanni_iltrap/status/1126018876213477376

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home