Connect with us

home

Salvo “er nocciolinaro: il Coni e i due club favorevoli al via libera

Lo storico venditore di noccioline era scoppiato a piangere davanti ai cancelli dopo che gli era stato vietato l’accesso allo,stadio per mancanza di licenza. Dopo l’appello dei tifosi e della città domenica potrebbe avere nuovamente il via libera

Potrà continuare a vendere le sue noccioline, infilando i soldi nei calzini, lanciando i pacchetti e regalando un sorriso agli spettatori dell’Olimpico.

La prova si avrà soltanto domenica alle 15 con Lazio – Atalanta, ma sembra che la storia del “Nocciolinaro” cui era stato vietato l’accesso allo stadio perché senza licenza Tifosi di Roma e Lazio indignati: “Rivogliamo er nocciolinaro in curva!” dello avrà un lieto fine.

Per la Roma e la Lazio e per il Coni non ci dovrebbero essere problemi, vista anche la grande mobilitazione dei romani per quella che viene considerata una sorta di figura mitologica all’interno dello stadio della capitale.

Di lui si sa pochissimo: sembra si chiami Rolando e sia dell’Est Europa, c’è chi dice andato via anni fa per motivi politici. Nessuno sa dove vive (per alcuni Corviale, per altri Tor Vergata), ma tutti sanno dove trovarlo quando giocano Roma e Lazio: sugli spalti dell’Olimpico a vendere le sue amate noccioline.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere