Connect with us

home

L’incredibile gaffe di Ilaria D’Amico sull’infarto a Casillas: “Se proprio doveva venire meglio che…”

Ancora una incredibile gaffe della conduttrice Sky che inciampa ancora ieri sera in Tv e provoca l’ironia del Web

Il Web oramai l’ha presa di mira e non ne lascia passare più una a Ilaria D’Amico che ieri sera si è lasciata andare ad un’altra clamorosa gaffe sull’infarto avuto in campo da Iker Casillas.

Ora, Iker è fuori pericolo – ha detto Ilaria D’Amico –. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì».

Le sue parole, sebbene intorno a un episodio piuttosto serio e che poteva essere drammatico, hanno provocato l’ironia del web. Infatti, non si capisce in quale altra parte del corpo sarebbe dovuto avvenire l’infarto, secondo Ilaria D’Amico, dal momento che il miocardio è il cuore.

La gaffe non è passata inosservata e subito sono stati diffusi commenti sarcastici sull’uscita della conduttrice di Sky. La D’Amico, voleva forse fare un paragone con quanto avviene solitamente agli sportivi: in chi pratica un’attività di movimento, l’infarto avviene spesso perché non è più sufficiente l’apporto di ossigeno al cuore e non perché si registra l’occlusione di un’arteria.

Ma nemmeno questo è il caso di Iker Casillas: le prime notizie ufficiali che sono arrivate dalla società sportiva del Porto, infatti, hanno chiaramente parlato dell’occlusione dell’arteria coronaria destra.

Pertanto, la riflessione di Ilaria D’Amico è sembrata quantomeno inopportuna. Non è la prima volta che la conduttrice di Sky, all’indomani dei suoi programmi sportivi, è entrata nell’occhio del ciclone delle polemiche.

(Fonte giornalettismo.com)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading