Connect with us

home

Stasera Atalanta-Udinese (ore 19j e Fiorentina-Sassuolo (ore 21): le probabili formazioni e come vederle in tv

Gasperini dovrebbe schierare la sua Atalanta con il solito 3-4-1-2. Il tecnico nerazzurro dovrebbe concedere un turno di riposo a Josip Ilicic che, almeno dal primo minuto, dovrebbe essere sostituito da Pasalic, che agirà alle spalle delle due punte Gomez e Zapata. In difesa dovrebbe invece rifiatare Masiello, con Mancini, Djimsiti e Palomino che dovrebbero formare il pacchetto arretrato. Tudor, che da quando siede sulla panchina dei friulani ha conquistato otto punti, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Al momento Lasagna è leggermente in vantaggio su Okaka per affiancare Pussetto in attacco, mentre a centrocampo Sandro dovrebbe prendere il posto di Fofana, infortunatosi nell’ultima uscita stagionale contro il Sassuolo.

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

Atalanta-Udinese è in programma stasera alle 19 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Montella dovrebbe schierare i suoi con il 4-4-2, dopo aver provato la difesa a tre nelle precedenti sfide di campionato. Rispetto all’ultima sfida contro la Juventus, dove la squadra ha prodotto tante palle gol ma non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, Simeone dovrebbe partire dalla panchina, con Chiesa e Muriel che dovrebbe formare il reparto offensivo. Dopo tre panchine consecutive dovrebbe partire da titolare Vitor Hugo in difesa, che con Pezzella dovrebbe posizionarsi al centro, con Milenkovic e Biraghi esterni. De Zerbi, invece, non abbandona il suo 4-3-3. Duncan, Magnanelli e Sensi dovrebbero essere i tre alle spalle di Berardi, Djuricic e Boga. Ancora bocciatura per l’ex della gara Babacar, che dovrebbe partire di nuovo dalla panchina. 

FIORENTINA (4-4-2): Lafont; Milenkovic, Germ.Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Mirallas, Veretout Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel. ALLENATORE: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G.Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Fiorentina-Sassuolo è in programma allo stadio Franchi di Firenze stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere