Connect with us

home

Stasera Atalanta-Udinese (ore 19j e Fiorentina-Sassuolo (ore 21): le probabili formazioni e come vederle in tv

Gasperini dovrebbe schierare la sua Atalanta con il solito 3-4-1-2. Il tecnico nerazzurro dovrebbe concedere un turno di riposo a Josip Ilicic che, almeno dal primo minuto, dovrebbe essere sostituito da Pasalic, che agirà alle spalle delle due punte Gomez e Zapata. In difesa dovrebbe invece rifiatare Masiello, con Mancini, Djimsiti e Palomino che dovrebbero formare il pacchetto arretrato. Tudor, che da quando siede sulla panchina dei friulani ha conquistato otto punti, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Al momento Lasagna è leggermente in vantaggio su Okaka per affiancare Pussetto in attacco, mentre a centrocampo Sandro dovrebbe prendere il posto di Fofana, infortunatosi nell’ultima uscita stagionale contro il Sassuolo.

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

Atalanta-Udinese è in programma stasera alle 19 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Montella dovrebbe schierare i suoi con il 4-4-2, dopo aver provato la difesa a tre nelle precedenti sfide di campionato. Rispetto all’ultima sfida contro la Juventus, dove la squadra ha prodotto tante palle gol ma non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, Simeone dovrebbe partire dalla panchina, con Chiesa e Muriel che dovrebbe formare il reparto offensivo. Dopo tre panchine consecutive dovrebbe partire da titolare Vitor Hugo in difesa, che con Pezzella dovrebbe posizionarsi al centro, con Milenkovic e Biraghi esterni. De Zerbi, invece, non abbandona il suo 4-3-3. Duncan, Magnanelli e Sensi dovrebbero essere i tre alle spalle di Berardi, Djuricic e Boga. Ancora bocciatura per l’ex della gara Babacar, che dovrebbe partire di nuovo dalla panchina. 

FIORENTINA (4-4-2): Lafont; Milenkovic, Germ.Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Mirallas, Veretout Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel. ALLENATORE: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G.Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Fiorentina-Sassuolo è in programma allo stadio Franchi di Firenze stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home