Connect with us

home

Fiorentina, tifo in protesta: stadio vuoto contro il Bologna per 45’

Non inizierà esattamente sotto il segno dell’entusiasmo la seconda avventura di Vincenzo Montella alla guida della Fiorentina. In occasione della sfida di campionato in programma domenica contro il Bologna, saranno infatti molti i tifosi che per 45’ non prenderanno posto sulle tribune e nella curva del Franchi.

L’ATF, l’Associazione dei Tifosi organizzati della Fiorentina ha infatti annunciato con un duro comunicato che lascerà vuoti gli spalti nel corso del primo tempo del Derby dell’Appennino.

Fiorentina

Quella con i Della Valle è una frattura che si è creata ormai diverso tempo fa. Secondo parte della tifoseria viola infatti, i proprietari della Fiorentina, hanno negli ultimi anni smesso di investire nel club e non sono stati chiari riguardo quelli che sono i loro obiettivi.

Come anticipato dal comunicato, i tifosi nel secondo tempo prenderanno posto sugli spalti per sostenere la squadra, ma questa sarà solo la prima di una serie di iniziative di protesta.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere