Connect with us

home

Milan- Lazio, botta e risposta tra Acerbi e Bakayoko

A pochi giorni dallo scontro Champions, dopo le parole di Diaconale, tocca ad Acerbi e Bakayoko accendere la sfida con un botta e risposta sui social

Un match con in palio molto più dei classici tre punti. Una partita che potrà dire molto delle ambizioni delle due compagini, le quali, tra l’altro, si ritroveranno anche pochi giorni dopo per giocarsi l’accesso in finale di Coppa Italia. Un incontro denso di significati in cui a ricoprire un ruolo decisivo sarà anche il fattore nervoso. Così, dopo una prima dichiarazione sibillina da parte di Diaconale, responsabile della comunicazione laziale, sono stati Acerbi e Bakagoko, tramite i loro profili social, a scaldare l’ambiente.

Nel pomeriggio di ieri, il centrocampista francese del Milan, ha risposto ad una dichiarazione del difensore biancoceleste, il quale, nel post gara di Lazio- Sassuolo, aveva affermato come, nei singoli, tra le due rose non ci sarebbe stato paragone. Tiémoué, su Twitter, commentando un post di un tifoso, ha scritto: “Ok Acerbi ci vediamo sabato”.

Una piccola intimidazione, di quelle che si vedono sui campi di provincia, ed alle quali è senza dubbio abituato il numero 33 della Lazio, il quale ha replicato poco dopo, tramite il suo profilo Instagram, spegnendo possibili polemiche e lasciando la parola al campo.

Milan- Lazio sembra essere già iniziata.

Carlo Peroni

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere