Connect with us

home

Lazio, Diaconale accende la sfida con il Milan

Diaconale

Intervenuto poche ore fa sulle frequenze dell’emittente capitolina “Radio Incontro Olimpia”, Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, è tornato a parlare del rigore concesso ieri ai biancocelesti da Abisso, episodio che ha generato molte polemiche, considerando che il pallone ha toccato prima l’anca e poi il braccio del giocatore del Sassuolo.

Commentando le reazioni dei media nazionali verso l’episodio, ha innanzitutto affermato che:

“La Lazio non ha solo l’impegno di sabato contro il Milan, ma anche quello successivo di Coppa Italia. Mi sembra evidente che ci sia l’intenzione dei media nazionali di favorire la squadra milanese rispetto a quella che viene dalla Capitale. Fa parte di un gioco mediatico che conosciamo benissimo. Su quel rigore basterebbe applicare il regolamento per sapere che il braccio allargato dopo aver toccato un’altra parte del corpo non è automaticamente involontario. Quel rigore è quindi sacrosanto”.

Per poi proseguire:

“Sul sito della Lazio e in radio interverremo, ma dobbiamo essere consapevoli che nella corsa Champions e in Coppa Italia siamo arrivati ad un punto che gli interessi sono importanti per quanto riguarda chi ci entra e chi no. Noi saremo sempre leali, puliti e trasparenti. Noi vogliamo sia andare in Champions che vincere la Coppa Italia, perché rappresentano due traguardi importanti per la società. Nessuno rinuncia a nulla, sia chiaro. Dobbiamo però essere consapevoli che gli ostacoli che ci verranno messi davanti saranno tanti e verranno da più parti”.

Carlo Peroni

loading...

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Milan- Lazio, botta e risposta tra Acerbi e Bakayoko

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home