Connect with us

home

Fiorentina: Stefano Pioli ha rassegnato le dimissioni!

Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. Il tecnico classe ’65 ha appena rassegnato le sue dimissioni dopo gli ultimi comunicati del club gigliato.

La squadra dovrebbe essere affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera della Fiorentina.

Dopo quasi due anni, a Firenze l’era Pioli termina bruscamente e anche un po’ a sorpresa.

Il tecnico ha scelto infatti di lasciare il club, anticipando i tempi di una decisione presa ormai da qualche tempo e sostanzialmente “pianificata” insieme al club.

Nonostante altre sette giornate di campionato da giocare e una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da disputare, Pioli ha preferito mollare il colpo subito, considerando già chiusa la sua avventura sulla panchina della Fiorentina.

Nella scelta dell’allenatore, dopo il faccia a faccia di lunedì, decisivo pare sia stato il passaggio del comunicato del club in cui si chiedeva al tecnico di gestire la squadra con “la stessa competenza e serietà del girone d’andata”. Una dura presa di posizione che Pioli non ha gradito affatto e a cui ha deciso di rispondere sbattendo la porta.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere