Connect with us

home

Serie C, le beffe non sono ancora finite: nonostante 106 punti di penalizzazione rischia di retrocedere chi non è stato mai penalizzato!

Da mesi parliamo di campionato falsato da una serie inenarrabile di circostanze che oramai tutti conoscete ed eviteremo di ripeterle.

Mancano quattro giornate al termine ma le beffe non sono ancora finite.

Nel mentre ragioniamo sulle classifiche dei tre gironi scopriamo che ancora non si sa se Cuneo e Lucchese hanno rispettato il termine per il pagamento della multa da 350mila euro per la mancata sostituzione della fideiussione Finworld, con termine generosamente concesso loro dalla Federazione.

Se no, cosa accade?

È poi di ieri la notizia che la Lucchese non ha pagato parte della multa, mentre sempre Cuneo e Lucchese non hanno pagato (o hanno pagato in ritardo) emolumenti, ritenute e contributi per le mensilità di gennaio e febbraio ed è stato poi deferito il Siracusa,

Cuneo e Lucchese, in due, hanno accumulato in totale 39 punti (rispettivamente 21 e 18) e della squadra toscana abbiamo appreso da Striscia la Notizia in che condizioni economiche versi.

Dicevamo delle beffe.

Nel girone A l’Albissola potrebbe disputare i playout senza aver mai preso un punto di penalizzazione così come nel Girone C la Paganese rischia la retrocessione diretta senza avere alcuna irregolarità.

In questo girone risulta ancora assurda la decisione di considerare valido il girone d’andata del Matera che ha falsato nettamente il campionato avendo tolto punti a qualcuna a danno di altre.

Le classifiche dei due gironi rischiano ancora di essere riscritte: mancano quattro giornate alla fine della farsa!

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home