Connect with us

home

Inter, infortunio in Nazionale per Lautaro Martinez: salta Lazio, Genoa e Atalanta

Contro il Marocco, nella partita giocata con la maglia dell’Argentina e vinta per 0-1, Lautaro Martinez è uscito a causa di un problema muscolare.

L’attaccante argentino, tornato in Italia, è stato sottoposto ai classici esami strumentali dallo staff medico dell’Inter e ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra.

Lautaro Martinez dovrà quindi svolgere un programma di lavoro personalizzato, per poi sottoporsi a ulteriori controlli la settimana prossima. Nel frattempo, però, “il Toro” sarà costretto a saltare le sfide di campionato contro Lazio e Genoa (e probabilmente anche Atalanta), per un infortunio che quindi potrebbe accelerare i tempi per il rientro in campo di Mauro Icardi, ormai tornato in gruppo da qualche giorno e a disposizione di Luciano Spalletti.

Il comunicato dell’Inter

Questo il report medico della società nerazzurra: “Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere