Connect with us

home

Lazio, saluto fascista: la Uefa chiude un settore dello Stadio Olimpico: pronto il ricorso

La Uefa ha sanzionato il club biancoceleste con la chiusura di un settore dello Stadio Olimpico per la prossima gara interna di Europa League per i fatti di Siviglia, gara di ritorno dei sedicesimi di finale, dove alcuni tifosi avrebbero fatto il saluto fascista.

Tre giornate a Marusic per il rosso diretto rimediato. Il club ha già annunciato ricorso.

Le decisioni, attraverso le frequenze di Lazio Style Radio 89.3, sono state anticipate dal Responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: “La UEFA ha comminato alla Lazio tre giornate per quanto riguarda Marusic e un settore dello stadio chiuso per la prossima gara interna per i fatti di Siviglia, ultima partita giocata dalla Lazio in Europa.

La società farà appello su entrambe le disposizioni, vedremo come verrà costruito il ricorso.

Era importante dare subito questa comunicazione ufficiale. Avevo detto settimane fa che immaginavo ci sarebbe stato un peso di quanto accaduto in Lazio-Novara. Qualsiasi agenzia parte dall’Italia, fa il giro del mondo e arriva sui tavoli Uefa. Facciamo già fatica a costruire credibilità diverse, noi ci proviamo con iniziative e attraverso i rapporti. Ero sicuro questa ‘notizia’ potesse portare problemi.

Per quanto riguarda Marusic la società farà appello, le immagini aiutano. Non ci aspettavamo tre giornate, vedremo il referto e la motivazione nello specifico”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading