Connect with us

home

Fiorentina: Accordo di massima con Di Francesco per un triennale da 1.5 mln!

Eusebio Di Francesco si sta avvicinando sensibilmente alla Fiorentina. Il tecnico, esonerato dalla Roma dopo la disfatta di Porto in Champions League, vorrebbe ritornare subito in sella, sin dall’inizio della prossima stagione. Tanto che potrebbe rinunciare alla buonuscita, nonostante un altro anno di contratto con i giallorossi in cambio di tre milioni di euro. Questo per accelerare un eventuale nuovo corso.

-ACCORDO DI MASSIMA

Così i viola e il tecnico hanno trovato l’intesa per un triennale a 1,5 milioni di euro, spalmando l’ingaggio percepito nella Capitale su due anni, più alcune garanzie sul progetto tecnico. Difficile tenere Federico Chiesa, ma ci sarebbero anche delle rassicurazioni sul fronte mercato, per iniziare un progetto e tornare in Europa. L’altro nome sul tavolo, quello di Maurizio Sarri, sembra invece irraggiungibile a causa dei 6 milioni di stipendio netti all’anno che percepisce al Chelsea.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere