Connect with us

home

Nazionale Italiana, l’idea di Mancini per l’attacco: Balotelli e Kean insieme

Roberto Mancini, dopo la grande serata di Udine di Moise Kean, pensa a un attacco inedito con Mario Balotelli accanto all attaccante della Juve.

Il ctu azzurro, infatti, non ha mai dimenticato il suo figliol prodigo, escluso dai convocati per i primi due impegni di qualificazione a Euro 2020 contro Finlandia e Liechtenstein.

L’idea è quella di recuperarlo e metterlo accanto a Kean nell’attacco azzurro.

A Marsiglia Balotelli ha ritrovato i gol e l’entusiasmo del primo periodo con il Nizza.

Ma non basta. Mancini vuole vedere in SuperMario anche un cambiamento nella testa e negli atteggiamenti. “Li trovo tutti io, è il mio destino…”, ha detto sorridendo il ct azzurro dopo la vittoria sulla Finlandia rispondendo alla domanda se Kean fosse il nuovo Balotelli.

E con la sua risposta Mancini ha lasciato intendere che nella sua Nazionale c’è ancora e sempre spazio per SuperMario, proprio accanto all’astro nascente del calcio azzurro: un peccato buttare al vento un talento così.

Perché non farli giocare uno accanto all’altro? “Se il mister pensa che sia possibile, allora io dico che è vero – ha detto Kean, felice all’idea di giocare insieme all’amico che l’ha aiutato nei momenti difficili, dicendogli dove ha sbagliato lui e dandogli consigli – Potremmo fare grandi cose insieme”. “Balo e Kean possono fare grandi cose”:

Mancini guarda oltre. Kean più Balo si può.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere