Connect with us

Calciomercato

Il Milan riscatta Bakayoko. Rinnova Biglia, e per l’estate quanti nomi…

Il Milan da Champions riparte da Biglia e Bakayoko.Per quest’ultimo è sempre più probabile il riscatto a titolo definitivo, versando altri 35 milioni di euro nelle casse del Chelsea dopo i 5 milioni già pagati la scorsa estate per il prestito annuale. Il centrocampista francese è il rossonero con lo stipendio più alto dietro solo a Donnarumma, con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Lo stesso di Biglia, in scadenza di contratto tra un anno a giugno 2020 e in trattativa per un prolungamentosecondo il Corriere dello Sport. L’argentino è reduce dalla lite in panchina con Kessie, che giovedì avrà un faccia a faccia con Gattuso: poi l’allenatore deciderà se convocarlo o meno per l’anticipo di sabato sul campo della Sampdoria. 

CALCIOMERCATO – Intanto il Milan pensa già a nuovi rinforzi per il centrocampo: Tuttosport rilancia i nomi di Diawara(Napoli), Sensi (Sassuolo) e Tonali (Brescia). La Gazzetta dello Sport aggiunge quelli di alcuni giovani talenti come Juan Sebastian Sforza (Boca Juniors, pure nel mirino della Juventus), Matias Palacios (San Lorenzo) e Denilho Cleonise (Genoa). 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere