Connect with us

home

Roberto Mancini è soddisfatto:”gara difficile, ma siamo cresciuti nella ripresa e Kean è proprio forte”

Gli azzurri vincono 2-0 contro la Finlandia grazie ai gol di Barella e Kean, due giovanissimi alla prima rete in Nazionale.

Non può che essere soddisfatto il Commissario tecnico: “Non era facile, perché poi la Finlandia si è chiusa da subito cambiando il proprio modo di giocare ed è stato tutto più difficile – ha dichiarato Roberto Mancini – All’inizio abbiamo fatto qualche errore, ma la voglia era sempre quella di fare qualche gol e poi è andato tutto meglio. Dobbiamo lavorare ancora molto, facciamo degli errori ma è normale, ci ritrovavamo dopo cinque mesi. Bisogna allenarsi tanto e lavorare sodo, consapevoli che tutte le partite sono difficili”.

Sono arrivate risposte importanti dai giovani, soprattutto da Moise Kean: “Ha qualità, è forte. Chiaramente deve crescere ancora, dipende da lui. Non è difficile puntare su giocatori come lui o Zaniolo, sono bravi e si vede.

Immobile? Ciro deve stare tranquillo, l’attaccante cerca sempre il gol quando non arriva, ma poi arriverà. Non era facile, era sempre circondato. Forse doveva essere più bravo a creare degli spazi, ma ha fatto una grande partita”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere