Connect with us

calcio estero

Antonio Conte e il Chelsea: inizia la battaglia legale per la buonuscita del tecnico

Inizia la battaglia legale per la buonuscita tra il Chelsea e il tecnico pugliese, il cui contratto coi Blues scade a fine stagione, continua e, stando a quanto riporta il ‘Times’, arriva fino in tribunale.

Dopo l’esonero della scorsa estate, arrivato in seguito alla conquista di una Premier League e di una FA Cup, un accordo tra le parti non è infatti ancora stato raggiunto e ora toccherà all’Arbitrato degli Allenatori della Premier League esprimersi sulla vicenda, che poi potrebbe passare all’Alta Corte.

I legali di Conte sostengono che il Chelsea debba versargli interamente l’ultimo anno di contratto (aveva un triennale da 10 milioni l’anno, ma è andato via dopo due stagioni), mentre il club inglese sostiene che il comportamento dell’allenatore durante la stagione 2017/18, iniziata con l’sms a Diego Costa con cui gli comunicava di averlo messo fuori squadra, abbia invece portato ad alcune violazioni del contratto.

Roman Abramovich, che da quando è il padrone del Chelsea (2003) ha già speso la bellezza di 82 milioni di euro soltanto di buonuscite di allenatori, non ha intenzione di cedere: la battaglia va avanti.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere