Connect with us

home

I tifosi del Milan si schierano sul “caso Cutrone”

L’arrivo a Milano del pistolero polacco Piatek ha portato in casa Milan entusiasmo, goal e vittorie. Tutti aspetti positivi se non fosse che il posto che è andato ad occupare ha di fatto tolto spazio al giovane beniamino rossonero Patrick Cutrone.

Con pochi minuti a disposizione il “pungiglione” ha cominciato a non pungere più, un po’ demoralizzato dalla mancanza di spazio e prospettive ed un po’ costretto a corse forsennate verso la rete che gli hanno tolto lucidità e serenità.

Per un attaccante di razza come lui, che fa della fame di goal la sua caratteristica principale, il goal è il pane quotidiano e la mancanza dello stesso porta una condizione di notevole insofferenza. Ad accorgersene sono stati per primi i tifosi del Milan che hanno cercato di mostrare più possibile vicinanza al calciatore.

Ovviamente le voci di possibili trasferimenti non hanno aiutato a mantenere il tutto nella tranquillità, ma piuttosto hanno contribuito ad agitare ancora di più le acque e lo stesso ragazzo. Ha provato a metterci “una pezza” il mister con dichiarazioni distensive ma ne’ la stampa ne’ il procuratore del calciatore hanno seguito la strada tracciata.

Il popolo rossonero è affezionato a Cutrone e non considera minimamente l’ipotesi di un addio del numero 63. Sicuramente non accetterà di fare l’eterno secondo sia per le potenzialità che ha e sia per l’età, quindi la soluzione è quella di avere pazienza in vista di una possibile coppia con Piatek.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere