Connect with us

home

Lazio, non solo infortuni: allarme diffidati per Inzaghi. Tre big rischiano di saltare il derby della capitale

Leiva, Luis Alberto e Immobile rischiano di saltare il derby: diffidati, un’ammonizione contro il Genoa gli costerebbe la squalifica.

Non bastavano gli infortuni. Piove sul bagnato per la Lazio di Inzaghi che, oltre alle tante defezioni in ogni reparto, e i numerosi impegni ravvicinati dell’attuale periodo, rischia di perdere altri giocatori per squalifica. Come riporta l’edizione odierna di “Leggo”, infatti, Lucas Leiva, Luis Alberto e Ciro Immobile sono diffidati. Nel caso in cui contro il Genoa rimediassero un cartellino giallo, dovrebbero dire addio al derby della Capitale. Come anticipato, infatti, la gara successiva a quella con i Grifoni, la sfida con l’Udinese, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei pochi giorni di distanza dal match di Coppa Italia contro il Milan. Dopo gli infortuni, l’altro allarme che preoccupa Inzaghi è quello delle diffide.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere