Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, la sintesi delle trattative del 30 gennaio

In attesa di capire l’entità dell’infortunio di Chiellini, i bianconeri studiano il mercato per un’ eventuale rinforzo last minute: Vida del Besiktas e Bruno Alves i nomi. Il ds del Parma Faggiano: “Bruno Alves non si muove, abbiamo già l’accordo per il rinnovo”.

Parla l’intermediario dell’operazione che avrebbe portato Carrasco in Serie A con la maglia del Milan: “Non c’è mai stata una trattativa vera e propria, ma solo il tentativo di capire i margini di una possibile operazione. Il Dalian non vuole lasciarlo partire”.

Roma travolta dalla Fiorentina in Coppa Italia, nel post partita il ds Monchi chiede scusa, chiude il mercato e conferma l’allenatore: “La Roma non farà acquisti, non pensiamo a cambiare Di Francesco”. Riflessioni in corso tra Monchi e la proprietà sul futuro dell’allenatore giallorosso.

Grande colpo del Chievo: dal Chelsea è in arrivo Piazon dal Chelsea. L’attaccante esterno è arrivato ieri a Milano e già oggi sarà a Verona per sostenere le visite mediche. Operazione conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

A Cagliari accolgono Despodov, attaccante bulgaro classe ’96 del Cska Sofia (3 milioni + bonus, 5 anni di contratto al giocatore), ma è fatta anche per Luca Pellegrini: oggi le visite mediche a Milano. E non è ancora finita: in arrivo anche Maxime Leverbe, difensore centrale classe ’97 della Sampdoria. Infine, il Cagliari si è inserito nella trattativa Cacciatore-Perugia: si può chiudere già in mattinata.

Dimitri Oberlin è a un passo dall’Empoli. L’attaccante classe ’97 arriva dal Basilea con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni: alle 10 partirà per Empol per le visite mediche. Ma oggi i toscani cercheranno anche di chiudere per Dell’Orco, di proprietà del Sassuolo, che contemporaneamente dovrebbe perdere Zajc (diretto al Fenerbahce).

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere