Connect with us

Calciomercato

Parma, idea Ranocchia per la difesa: il difensore è in uscita dall’Inter

Il Parma ha messo nel mirino Andrea Ranocchia.

Il difensore centrale classe 1988 è ai margini nei piani di Luciano Spalletti all’Inter e a giugno andrà in scadenza di contratto con il club nerazzurro.

Arrivato all’Inter nel gennaio 2011 dal Genoa e passato per i prestiti semestrali con Sampdoria e Hull City, Ranocchia in nerazzurro ha totalizzato 189 presenze e una rete, ma in questa stagione – chiuso da Skriniar, de Vrij e Miranda – non è stato praticamente mai preso in considerazione nelle rotazioni di Spalletti.

A giugno il contratto del difensore centrale nato ad Assisi il 16 febbraio 1988 andrà in scadenza, così il Parma ha acceso i riflettori sulle sue prestazioni per il futuro.

Non è però escluso che si provi ad anticipare l’operazione per regalare il calciatore a Roberto D’Aversa già a gennaio.

Le tempistiche, secondo quanto scrive SkySport, potrebbero essere legate ad eventuali uscite nella difesa del club emiliano (Bruno Alves è nel mirino della Juventus, operazione comunque difficile visto che la società gialloblù sta anche lavorando al rinnovo del portoghese classe 1981) e l’ultima settimana di trattative potrebbe regalare novità in tal senso.

Ranocchia e il Parma, più che un’idea.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere