Connect with us

Calciomercato

Sampdoria, Ferrero pensa al ritorno di Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini potrebbe far ritorno alla Sampdoria già a gennaio.

Dopo i corteggiamenti di Bologna e Fiorentina e il sondaggio da parte del Betis Siviglia, la società blucerchiata è al lavoro per riportare in Serie A l’attaccante classe 1991 ormai in uscita dal Southampton.

“E’ possibile che nelle prossime due settimane ci sia qualche giocatore che possa lasciare il Southampton. L’obiettivo è di sfoltire la rosa, per prendere qualche altro giocatore che si adatti al mio tipo di calcio veloce”, le parole del manager del club inglese nei giorni scorsi.

La Sampdoria è pronta ad accontentare le richieste economiche del Southampton, mettendo sul piatto un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro.

Affare, però, che per sbloccarsi definitivamente necessita di un ‘incastro’: prima di dare il via libera all’operazione Gabbiadini, infatti, la Sampdoria dovrà vendere uno tra Defrel e Caprari, su cui c’è stato un sondaggio dell’Atalanta al lavoro per cautelarsi in caso di addio del Papu Gomez, tentato dalle offerte arrivate da Cina ed Emirati Arabi.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere