Sampdoria, Ferrero pensa al ritorno di Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini potrebbe far ritorno alla Sampdoria già a gennaio.

Dopo i corteggiamenti di Bologna e Fiorentina e il sondaggio da parte del Betis Siviglia, la società blucerchiata è al lavoro per riportare in Serie A l’attaccante classe 1991 ormai in uscita dal Southampton.

“E’ possibile che nelle prossime due settimane ci sia qualche giocatore che possa lasciare il Southampton. L’obiettivo è di sfoltire la rosa, per prendere qualche altro giocatore che si adatti al mio tipo di calcio veloce”, le parole del manager del club inglese nei giorni scorsi.

La Sampdoria è pronta ad accontentare le richieste economiche del Southampton, mettendo sul piatto un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro.

Affare, però, che per sbloccarsi definitivamente necessita di un ‘incastro’: prima di dare il via libera all’operazione Gabbiadini, infatti, la Sampdoria dovrà vendere uno tra Defrel e Caprari, su cui c’è stato un sondaggio dell’Atalanta al lavoro per cautelarsi in caso di addio del Papu Gomez, tentato dalle offerte arrivate da Cina ed Emirati Arabi.

(Fonte SkySport)

Rispondi