Connect with us

home

Serie A, sono 6 gli squalificati per Santo Stefano. Difesa dell’Atalanta dimezzata

In base alle risultanze degli atti ufficiali della diciassettesima giornata la Lega Serie A delibera i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

Società

– Ammenda di 2.000 euro al ChievoVerona perché i propri raccattapalle, in occasione di un controllo VAR effettuato nel recupero del secondo tempo, lanciavano in campo tre palloni al fine di ritardare la ripresa della gara.

Calciatori

– Calciatori espulsi e squalificati per una giornata effettiva di gara: Palomino José e Toloi Rafael (Atalanta).

– Calciatori non espulsi, ma squalificati per una giornata effettiva di gara: Behrami Valon (Udinese), Kurtic Jasmin (SPAL), Oliveira Da Silva Rogerio (Sassuolo), Regufe Alves Bruno Eduardo (Parma), tutti arrivati alla quinta sanzione.

Altre ammende

– Ammonizione con diffida e ammenda di 1.500 euro (quarta sanzione) per Romagnoli Alessio (Milan), reo di aver protestato nei confronti degli ufficiali di gara e con una sanzione aggravata poiché capitano della squadra.

– Ammenda di 5.000 euro a Dzeko Edin (Roma) per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, contestato polemicamente una decisione arbitrale.

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere