Connect with us

Calciomercato

Lazio, urgono rinforzi per puntare alla qualificazione Champions: ecco i nomi sul taccuino di Tare

il quotidiano Il Messaggero fa il punto di mercato biancoceleste evidenziando come la squadra di Lotito possa e debba continuare la sua crescita entrando stabilmente tra le prime squadre italiane.

Se Juve e Napoli sembrano fuori portata, e la Roma pare in difficoltà, Inter e Milan sono certamente alla portata dei laziali ma a gennaio potrebbero compiere quel balzo in avanti per diventare inarrivabili per la squadra di Inzaghi.

E allora Tare punta a rinforzare quei reparti che sono apparsi più in difficoltà.

La fascia destra, innanzi tutto: Marusic è alle prese con problemi fisici e Patric da solo non può fare il titolare sempre.

Lo spagnolo non si risparmia mai, scrive il quotidiano romano: è uno dei pochi che quando finisce di giocare ogni gara è esausto e questo è lodevole, ma non basta solo questo per essere competitivi per il quarto posto.

Inzaghi vorrebbe giocatori pronti, esperti, preferibilmente italiani perché non hanno bisogno di adattarsi.

Per questo i nomi di Darmian e Zappacosta, al di là delle loro posizioni attuali e contrattuali, sarebbero perfetti.

Il primo, si sa, vuole tornare in Italia e sarebbe disposto a rivedere il suo alto ingaggio per avere un’opportunità. A Inzaghi piacerebbe tanto, visto che può ricoprire diversi ruoli.

Un altro obiettivo si trova al Lione dove c’è Rafael col contratto in scadenza è un altro ancora a Salisburgo dove gioca Leiner.

Serve la mossa giusta a gennaio perché la Champions è ancora alla portata, ma stavolta più che mai, è necessario correre ai ripari.

(Fonte Il Messaggero)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere