Connect with us

home

Lazio, la curva nord contesta con uno striscione Milinkovic Savic: “zingaro”

Milinkovic-Savic e la Lazio è una storia che si sta complicando, che lascia intravedere le prime fratture e urla di rabbia.

La rabbia della Curva Nord biancoceleste, innanzitutto, delusa a dir poco dalle prestazione di Sms.

Scrive Sportmediaset che a Roma dicono che non è mai stato svogliato come adesso, eppure in questi lunghi mesi non c’è mai stata una sola dichiarazione fuori posto di Milinkovic e anzi si è seduto attorno a un tavolo con Lotito, e non era obbligato, e ha messo nero su bianco un prolungamento con clausola rescissoria annessa anche se su questa, da Roma, sono arrivate solo smentite.

Fatto sta che mentre il mercato è pronto a riaprire i battenti, monta la rabbia del popolo laziale.

E, purtroppo, il fiume in piena è tracimato rompendo gli argini della decenza. Lo striscione è eloquente quanto ignorante: “Milinkovic zingaro”. Così, come se bastasse un insulto a restituirgli forma fisica e quant’altro.

Invece, semmai, non può far altro che portarlo lontano da Roma, creando tra l’altro un danno alla società che, pare ovvio, non vuole pensare a cederlo proprio nel momento più basso della sua vita in biancoceleste.

Il valore del giocatore, però, complice anche la rottura con la Curva, sta andando in picchiata. Dicono: adesso non si venderebbe a più di 80 milioni. Sarà, e lo vedremo.

Ma nel frattempo è chiaro che ogni pretendente proverà a sfruttare questo vuoto di passione tra Milinkovic, la Lazio e tutto il suo mondo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere