Connect with us

home

Roma, Di Francesco per ora resta al suo posto ma la squadra va in ritiro

Scrive la Gazzetta dello Sport che la decisione è stata presa nella notte dal direttore sportivo Monchi e condivisa con tutti gli altri dirigenti della società: la Roma da stamattina è in ritiro fino a martedì pomeriggio, quando poi partirà per Plzen.

Partita che conta poco, quella di Champions, perché i giallorossi sono già qualificati agli ottavi da secondi, ma il club si aspetta una reazione e, almeno per ora, sembra confermare la fiducia a Di Francesco.

Fino a quando e in che condizioni, però, non si sa. In ritiro a Trigoria ci saranno anche gli infortunati De Rossi (capitano), Dzeko, Pellegrini ed El Shaarawy.

È la seconda volta che, in questa stagione, la Roma va in ritiro. La stessa decisione era stata presa dopo il k.o. di Bologna a fine settembre e, nell’immediato, aveva portato benefici, viste le vittorie contro Frosinone e Lazio.

Poi, però, i problemi sono tornati a galla. Ed è tornata la rabbia di Pallotta, infuriato da Boston e in continuo contatto con i suoi dirigenti, e dei tifosi, che sui social chiedono a gran voce l’arrivo di un uomo forte alla Conte e, nel frattempo, lasciano sola la squadra.

A Fiumicino, alle 23, ad aspettare giocatori e dirigenti c’erano appena 4 tifosi. I giornalisti erano molti di più.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home