Connect with us

home

Napoli, parla Ancelotti: “Meret è pronto. La Juventus è più avanti ma noi possiamo competere”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del ‘TGR Campania’: “Napoli è una bellissima città – ha detto – e il fatto di non prendersi troppo sul serio dei napoletani è simile al mio atteggiamento. Sono in una bella società e ho una squadra giovane, con qualità e competitiva. Mi piace dare responsabilità, non solo ai giocatori, ma anche delegare allo staff”.

Sulla gara contro il Frosinone: “Siamo stati scottati recentemente da una sfida sulla carta semplice come quella col Chievo. C’è uno scontro diretto e una eventuale nostra vittoria sarebbe comunque utile”.

Sulle condizioni fisiche di Meret: “Meret sta bene, credo possa giocare”.

Sulla corsa Scudetto: “La Juventus ha una solidità societaria molto forte, un fatturato molto alto e giocatori top, ma sono convinto che si possa competere. In questo momento dobbiamo restare attaccati il più possibile e sperare in eventuali e non scontati cali della Juventus”.

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere