

Comincia un altro grande weekend di sport su DAZN. Saranno oltre 50 gli eventi che gli appassionati potranno seguire, in diretta e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, sport americani, rugby e biliardo.
La 15esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera alle 20.30 con l’anticipo allo Stadio Olimpico tra la Lazio, reduce dal pareggio con il Chievo, e la Sampdoria, che nell’ultima giornata ha sconfitto nettamente con il Bologna.
Al termine della partita, dalle 22.25, spazio alla settima puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche.
Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12.30 prevede la sfida che vedrà contrapposte il Sassuolo, in cerca dei 3 punti per riscattarsi dopo il pareggio a reti bianche con l’Udinese, e la Fiorentina, che dovrà offrire una grande prestazione dopo la sconfitta contro la Juventus.
Alle 15.00 spazio a Empoli – Bologna.
La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del quindicesimo turno di Serie BKT, che vedrà – sabato alle 15.00 – il Lecce impegnato in casa contro il Perugia nella rincorsa al primato del Palermo. In più la sfida di Serie D tra l’imbattuto Bari e il Portici (domenica ore 14.30).
Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, dove spicca il derby di sabato alle 20.45 tra Espanyol e Barcellona, e quelle della Ligue 1 francese.
Nel corso del weekend su DAZN anche uno degli appuntamenti di calcio sudamericano più atteso di sempre, il Superclásico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors: il si giocherà domenica alle 20.30 sul campo neutro del Santiago Bernabeu di Madrid.
Sulla piattaforma, inoltre, anche una selezione di match della Championship inglese.

