Connect with us

home

Spal, Cionek ammette: “prendiamo troppi gol da palla inattiva ma contro CR7 non abbiamo sfigurato”

Il difensore della Spal, Thiago Cionek ha rilasciato una bella intervista al quotidiano sportivo Tuttosport.

Queste le sue parole principali: “In Serie A non è possibile commettere errori, il livello è altissimo per cui lavoriamo tanto con l’intento di ridurre il più possibile i rischi”.

“Abbiamo subito sei reti su palle inattive, sono tante, eppure non è facile trovare una spiegazione. Inoltre sono arrivati giocatori ai quali non mancano i centimetri, come Petagna e Missiroli e durante la settimana cerchiamo di curare tutti i particolari. Tuttavia è doveroso considerare le qualità dei nostri avversari, ad esempio Ronaldo, contro il quale non abbiamo sfigurato”.

La Spal ora è attesa da uno scontro importantissimo in chiave salvezza contro l’Empoli di Beppe Iachini e Cionek è sicuro che la squadra ferrarese riprenderà la sua marcia.

“Una gara fondamentale che affronteremo con la massima determinazione, sorretti dalla convinzione che le nostre qualità sono tali da potercela giocare con qualsiasi avversario, anche con questo Empoli che arriverà galvanizzato ma troverà una Spal a sua volta decisa a dare una svolta al campionato, facendo tesoro degli errori commessi ma senza farci prendere dalle ansie, restando uniti e tranquillo perché sono certo che ci salveremo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere