Connect with us

home

Torino, Cairo rassicura i tifosi:”Mazzarri è in clinica, sta bene,ma…non si tocca!

I tifosi del Torino e di tutta Italia si sono stretti intorno a Walter Mazzarri che ha dovuto momentaneamente sospendere l’attività sportiva a causa di alcuni problemi fisici, tanto da dover lasciare il suo posto in panchina al vice Nicolò Frustalupi nell’ultimo posticipo della 13esima giornata di Serie A sul campo del Cagliari.

A rassicurare tutti sulle sue condizioni ci ha pensato poco fa il Presidente granata Urbano Cairo: “Mazzarri sta bene: sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone.

Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti: lui la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché lui pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no. Anche se siamo coetanei, mi sento il suo papà in questo momento: i primi esami sono andati bene. Ma ora spettiamo di avere davanti tutti gli approfondimenti».

Non ci sarà nessun cambio di allenatore: «Assolutamente no, non scherziamo – ha chiarito Cairo – ho un allenatore che è il top assoluto. Ma anche se non fosse stato così lo avrei fermato lo stesso.

Ora dobbiamo solo aspettare di avere il quadro completo. Lui mi ha rassicurato: mi ha detto di stare benissimo, che non era stato niente di che. E io stesso l’ho visto molto bene. Ma io voglio capire: ‘tu vieni in clinica’, gli ho detto, ‘e fai tutti gli esami possibili e immaginabili’».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading