Connect with us

home

Roma, se ci sarà l’esonero per Di Francesco con lui andrà via anche Monchi

Settimana decisiva per la Roma e per Eusebio Di Francesco.

La sconfitta di Udine ha riaperto le ferite di un inizio di stagione deludente in casa giallorossa, alcuni tifosi hanno duramente contestato la squadra all’aeroporto di Ronchi dei Legionari e nel mirino è finito soprattutto il tecnico, che dopo il mezzo miracolo della scorsa stagione (terzo posto e semifinale Champions) adesso è seriamente a rischio esonero.

Scrive Sportmediaset che la società non vorrebbe cambiare guida tecnica, ma è evidente che alla squadra serva una svolta e i malumori che Kluivert e Under hanno evidenziato alla Dacia Arena non sono che una conferma.

I numeri d’altronde parlano chiaro: i giallorossi non partivano così male in campionato dal 2011/12, quando in panchina c’era Luis Enrique e dunque in casa Roma si sta pensando a una soluzione d’emergenza, da adottare in corsa nel caso la situazione precipitasse.

Ecco perché, sempre secondo il portale sportivo milanese, potrebbero essere decisive le sfide contro il Real Madrid in Champions e contro l’Inter in campionato, in caso arrivassero altre due sconfitte il futuro del tecnico potrebbe sarebbe segnato e insieme a lui potrebbe dire addio anche il ds Monchi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, in caso di esonero di Di Francesco, probabilmente anche il dirigente spagnolo, legatissimo al tecnico, presenterebbe le proprie dimissioni.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere