

Con Mazzarri assente e Frustalupi in panchina, i granata cercano la vittoria dopo il passo falso contro il Parma prima della sosta
Grande occasione per il Torino: nel Monday night della tredicesima giornata i granata vanno alla Sardegna Arena a sfidare il Cagliari in un match molto importante ai fini della classifica. Dopo la sconfitta nell’ultima giornata contro il Parma, il Toro con una vittoria avrebbe l’opportunità di agganciare proprio gli emiliani al sesto posto in zona Europa League.
I granata dovranno affrontare questo match senza il tecnico Walter Mazzarri, costretto a fermarsi a causa del malore accusato venerdì, con il secondo Frustalupi pronto a sostiuire l’allenatore livornese in panchina.
Squalificato Rincon, il Toro a centrocampo ritrova però Meitè che insieme a Baselli e Soriano formerà il terzetto a metà campo; al rientro da titolare sulla fascia sinistra Cristian Ansaldi a discapito di Ola Aina, confermati davanti Belotti e Iago Falque con Zaza pronto a subentrare a partita in corso.
Nel Cagliari indisponibile Padoin, a questi si è aggiunto all’ultimo momento anche Lucas Castro che come dichiarato dal tecnico Maran è in forte dubbio: tandem d’attacco formato da Pavoletti e Joao Pedro con Farias favorito per supportare i due. Recuperato anche Lykogiannis che dovrebbe prendere il posto proprio di Padoin.
La gara, in programma alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.
Probabili Formazioni
Cagliari (4-3-1-2)
Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Bradaric, Ionita; Farias; Joao Pedro, Pavoletti
Torino (3-5-2)
Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meitè, Soriano, Ansaldi; Iago Falque, Belotti
Filippo D’Orazio

