Connect with us

home

Roma, nuovo episodio di intimidazione all’arbitro: avviene in Seconda Categoria nella gara tra Tormarancio e Vittoria Roma 1908

Altro episodio di intimidazione agli arbitri avvenuto a Roma in un campo di Seconda Categoria.

Nell’impianto “Fiorini”, nel quartiere Garbatella-San Paolo, si affrontavano il Tormarancio e il Vittoria Roma 1908, girone D del campionato di Seconda categoria.

Racconta il Corriere dello Sport che l’arbitro, il 19enne Cosimo Ferrara, della sezione AIA di Ciampino, secondo una prima ricostruzione arrivata dal racconto effettuato, a metà del primo tempo avrebbe tirato fuori due cartellini rossi (una protesta con tanto di vaffa e un secondo giallo per una frase intimidatoria) e un dirigente allontanato (avrebbe tirato fuori una banconota offrendola all’arbitro, come a dire che era venduto) e da lì si sarebbe creato uno stato di tensione sfociata a fine primo tempo.

Tutti intorno a Ferrara, che s’è rifugiato nello spogliatoio dove trovava il suo borsone aperto e cellulare rotto. Lo spavento ha rasentato il panico.

A soccorrerlo, un dirigente della squadra avversaria e l’arbitro della partita che si sarebbe giocata successivamente (a quanto pare, un rappresentante delle forze dell’ordine): è stata chiamata una volante, la Polizia ha portato l’arbitro fino alla macchina e da lì a casa.

La gara, ovviamente, è stata sospesa.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere