Connect with us

calcio estero

River-Boca, si gioca alle 23,15 ma i giocatori non gradiscono: schegge di vetro nell’occhio di Pablo Perez

All’arrivo allo stadio vomito e dolori per alcuni giocatori, tra cui Carlos Tevez e Agustín Almendra, i due indicati alla vigilia per sostituire l’infortunato Cristian Pavón.

Alcuni medici della Conmebol sono entrati negli spogliatoi dove si sono rifugiati i calciatori del Boca – a cui sono stati dati dei sandwich e un po’ di frutta – e c’è stata una riunione tra i dirigenti della confederazione sudamericana e i presidenti delle due squadre.

Quattro Xeneizes sono rimasti feriti: i più gravi sono Pablo Pérez e Gonzalo Lamardo, problemi anche per Leonardo Jara e Nahitan Nández, che è entrato molto nervoso insultando tutti.

I primi due sono stati trasportati in ospedale con l’ambulanza e nello specifico il capitano ha delle schegge di vetro negli occhi.

Altri sono rimasti intossicati a causa dei gas urticanti lanciati all’arrivo del pullman, come Ramón ‘Wanchope’ Ábila e Darío Benedetto che hanno coperto il volto con la maglietta. Pérez sta tornando allo stadio per stare con i suoi compagni.

Ulcera corneale per Pablo Pérez per colpa delle schegge di vetro del finestrino finito in frantumi del pullman del Boca Juniors prima del Superclasico.

Il centrocampista degli Xeneizes è stato trasportato in ospedale insieme al compagno Gonzalo Lamardo (Anche per lui lesione della cornea) per essere visitato e medicato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere