Connect with us

home

Tragedia nel calcio italiano: trovato morto un giovane del Martina

Il calciatore della squadra militante in Promozione è stato trovato senza vita dal fratellino. Il presidente del club: “Siamo sconvolti, abbiamo chiesto il rinvio alla Lega”

Il giocatore Fabiano Colucci nato a Montalbano, frazione di Fasano (Br), classe ’99, uno degli under piu affidabili nel Martina militante in Promozione (2 posto in classifica), è stato trovato senza vita nel garage di casa. A fare la triste scoperta il capitano della squadra Marco Amato, che nella serata si era sentito telefonicamente con Fabiano per concordare l’orario con cui trovarsi il giorno dopo. Nella mattinata il compagno era rimasto ad attendere, fin quando insospettitosi per il ritardo aveva chiesto al fratellino di Fabiano di chiamarlo. Dopo alcune ricerche il giovane è stato poi rinvenuto esanime nel garage della sua abitazione dallo stesso fratellino. 
SUICIDIO? — Il giovane calciatore che pare stesse attraversando un momento complicato dopo la separazione dei genitori, si era allenato regolarmente con i compagni sino a venerdì sera, era un titolare fisso nello schieramento del Martina calcio, nobile decaduta impegnata nella risalita verso categorie piu consone alla tradizione del club. Colucci faceva parte della schiera degli under obbligatori ed era diventato un titolare inamovibile a suon di prestazioni eccellenti. Il presidente del club Lacarbonara ancora scosso ha dichiarato: “Questa notizia ci ha sconvolti, ho chiesto il rinvio alla Lega, non riusciamo a spiegarci il motivo di un avvenimento (suicidio?) così sconcertante”. La società biancazzurra ha diffuso un comunicato di cordoglio.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere