Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi per gli anticipi di stasera e sabato

Stasera torna in campo la Serie A per la dodicesima giornata di campionato.

Apre il turno l’anticipo di stasera Frosinone-Fiorentina.

Domani Torino-Parma (15), Spal-Cagliari (18) e Genoa-Napoli (20.30).

Queste le probabili formazioni delle partite riportate dalla Gazzetta dello Sport.

FROSINONE-FIORENTINA — oggi ore 20.30

Frosinone Ciano si è fermato in allenamento per un problema al flessore: a supporto di Ciofani pronti Campbell e Vloet. Nel ruolo di esterno sinistro confermato Beghetto, con Molinaro in panchina per un sovraccarico al quadricipite sinistro.

Fiorentina Dopo due panchine consecutive, Pjaca, scalpita per una maglia da titolare ed è in vantaggio nel ballottaggio serrato con Mirallas. In mediana Gerson si gioca il posto con Edimilson Fernandes.

TORINO-PARMA — Domani ore 15

Torino Mazzarri dovrà fare a meno di Meitè squalificato: al suo posto pronto a tornare nell’undici titolare Soriano, in vantaggio su Berenguer per far coppia con Iago Falque alle spalle di Belotti.

Parma Barillà ritorna dal turno di stop e prenderà il posto di Deiola, mentre lo squalificato Stulac sarà sostituito dal rientrante Grassi o da Scozzarella. Verso il ritorno anche Inglese dopo i problemi alla schiena.

SPAL-CAGLIARI — Domani ore 18

Spal Squalificato Everton Luiz, al suo posto a centrocampo rientra Schiattarella. In difesa, ballottaggio Cionek-Bonifazi con il primo in vantaggio.

Cagliari Klavan, Lykogiannis e Farias lavorano ancora a parte. In difesa Ceppitelli dovrebbe avere la meglio su Romagna. Confermato il terzetto offensivo, con Castro dietro a Pavoletti e Joao Pedro.

GENOA-NAPOLI — Domani ore 20.30

Genoa Dopo la panchina contro l’Inter, rientrerà dal 1′ Piatek in coppia con Kouamè. Scontata la squalifica, ritrova la maglia da titolare anche Criscito. Ancora assenti Favilli e Spolli.

Napoli Lieve distorsione alla spalla per Mertens: sarà panchina per il belga, con Milik a fare coppia con Insigne. In difesa spazio a Malcuit sulla destra con Mario Rui a sinistra, mentre a centrocampo turno di riposo per Allan, che sarà sostituito da Rog al fianco di Hamsik.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere