Stasera torna in campo la Serie A per la dodicesima giornata di campionato.
Apre il turno l’anticipo di stasera Frosinone-Fiorentina.
Domani Torino-Parma (15), Spal-Cagliari (18) e Genoa-Napoli (20.30).
Queste le probabili formazioni delle partite riportate dalla Gazzetta dello Sport.
FROSINONE-FIORENTINA — oggi ore 20.30
Frosinone Ciano si è fermato in allenamento per un problema al flessore: a supporto di Ciofani pronti Campbell e Vloet. Nel ruolo di esterno sinistro confermato Beghetto, con Molinaro in panchina per un sovraccarico al quadricipite sinistro.
Fiorentina Dopo due panchine consecutive, Pjaca, scalpita per una maglia da titolare ed è in vantaggio nel ballottaggio serrato con Mirallas. In mediana Gerson si gioca il posto con Edimilson Fernandes.
TORINO-PARMA — Domani ore 15
Torino Mazzarri dovrà fare a meno di Meitè squalificato: al suo posto pronto a tornare nell’undici titolare Soriano, in vantaggio su Berenguer per far coppia con Iago Falque alle spalle di Belotti.
Parma Barillà ritorna dal turno di stop e prenderà il posto di Deiola, mentre lo squalificato Stulac sarà sostituito dal rientrante Grassi o da Scozzarella. Verso il ritorno anche Inglese dopo i problemi alla schiena.
SPAL-CAGLIARI — Domani ore 18
Spal Squalificato Everton Luiz, al suo posto a centrocampo rientra Schiattarella. In difesa, ballottaggio Cionek-Bonifazi con il primo in vantaggio.
Cagliari Klavan, Lykogiannis e Farias lavorano ancora a parte. In difesa Ceppitelli dovrebbe avere la meglio su Romagna. Confermato il terzetto offensivo, con Castro dietro a Pavoletti e Joao Pedro.
GENOA-NAPOLI — Domani ore 20.30
Genoa Dopo la panchina contro l’Inter, rientrerà dal 1′ Piatek in coppia con Kouamè. Scontata la squalifica, ritrova la maglia da titolare anche Criscito. Ancora assenti Favilli e Spolli.
Napoli Lieve distorsione alla spalla per Mertens: sarà panchina per il belga, con Milik a fare coppia con Insigne. In difesa spazio a Malcuit sulla destra con Mario Rui a sinistra, mentre a centrocampo turno di riposo per Allan, che sarà sostituito da Rog al fianco di Hamsik.
