Connect with us

home

Napoli, buone notizie dall’infermeria: Verdi e Mertens in gruppo

Il Napoli prepara a Castel Volturno l’ultima gara prima della sosta contro il Genoa a Marassi; Ancelotti intanto riceve indicazioni positive dagli infortunati: Mertens, uscito claudicante contro il Psg, e Verdi, out dalla Roma, sono di nuovo in gruppo.

Dopo un’altra ottima prova europea contro il Psg, il Napoli torna a concentrarsi sulla Serie A con l’ultimo sforzo prima della sosta: sabato alle 20.30 ci sarà il Genoa come avversario.

Per l’occasione, gli azzurri potranno contare anche su Dries Mertens: uscito a pochi minuti dalla fine nella partita di martedì, il belga sembra poter essere perfettamente arruolabile per la trasferta ligure; oggi si è infatti allenato con il gruppo.

Un altro sorriso potrebbe arrivare da Simone Verdi, anch’egli allenatosi con i compagni nella giornata odierna; il problema muscolare patito a Udine sembra superato del tutto ma urge cautela.

Lo stesso giocatore ha infatti confessato come, a suo avviso, il suo rientro a pieno regime sia più probabile dopo la sosta.

Ancelotti però sembra intenzionato a portarlo quantomeno in panchina a Genova, tenendolo in caldo per qualsiasi evenienza; il recupero dell’ex Bologna è infatti fondamentale per le rotazioni dell’allenatore del Napoli.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere