Connect with us

home

Roma, i tifosi contestano duramente la dirigenza: presi di mira Pallotta, Baldissoni e i calciatori

La Roma è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi nella stazione di Campo di Marte, da dove la squadra è ripartita in treno verso la capitale.

Calciatori e, soprattutto, la società sono stati contestati a distanza da un centinaio di supporter giallorossi reduci anche loro dallo stadio Franchi.

La contestazione è poi proseguita all’arrivo alla stazione di Termini dove la squadra giallorossa è stata poi scortata dalla polizia in assetto anti sommossa e da blindati delle forze dell’ordine.

Oggetto della contestazione dei tifosi soprattutto il presidente James Pallotta, il dg Mauro Baldissoni e i calciatori, definiti «mercenari».

Nessun accenno alle polemiche arbitrali del post partita da parte dei romanisti, e nessuna contestazione a Di Francesco.

Pesanti insulti e offese nei cori del gruppetto di tifosi che ha contestato la squadra a Firenze. «Presidente pezzente», «Pallotta vattene», ma anche «quando lo vincemo sto c… di scudetto». E poi insulti a Baldissoni e ai calciatori insultati e definiti più volte «mercenari».

I tifosi vedono la Juve irraggiungibile e la zona Champions difficile da raggiungere.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere