Connect with us

home

Europa League, su il sipario: in scena la Lazio di Coppa

I biancocelesti affrontano il Marsiglia nella terza giornata di Europa League; sfida agli ex giallorossi Strootman e Garcia. Calcio d’inizio ore 21.00

La Lazio deve dimenticare la scoppola rimediata a Francoforte, dall’Eintracht. Seconda trasferta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi che affronta il Marsiglia di Rudi Garcia. I precedenti tra le due squadre sorridono ai biancocelesti, che in 7 occasioni sono riusciti a portare a casa la vittoria per ben quattro volte, contro le due dei francesi. Match speciale anche per Inzaghi: da giocatore, con la maglia della Lazio, segnò, nel 2000, uno storico poker in Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Velodrome, l’arbitro è lo spagnolo Gil Manzano.

LE SCELTE – Inzaghi dovrebbe dar spazio nuovamente a Proto tra i pali, mentre in difesa ci sarà Wallace con Acerbi e Luiz Felipe. Sulla linea mediana, a destra toccherà a Marusic – complice la squalifica di Basta (al pari di Correa) – con Lulic a sinistra, anche se Caceres spera di strappare un posto; in avanti sarà Caicedo ad affiancare Immobile, con Luis Alberto, rimasto a Roma per un problema fisico. Non ce la fa nemmeno Badelj, non convocato al pari di Lukaku e Patric, non inseriti in lista UEFA.

Probabile formazione (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-S., Lulic; Caicedo, Immobile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere