Connect with us

altri sport

WWE, il mondo del wrestling e il web tutto a sostegno di Roman Reigns

La notizia ha scioccato tutti i fan di wrestling ed è andata anche oltre la disciplina sportiva amata dagli americani.

Roman Reigns ha la leucemia e ha rinunciato al suo titolo di campione del mondo Universale. Non si sa se tornerà mai più su un ring WWE, anche se – nel suo discorso di commiato – Joe (il vero nome del personaggio Roman Reigns) ha detto che lo farà.

I fans del web, che per anni hanno criticato la sua gestione da parte della federazione, arrivando a detestare il personaggio e a fischiarlo in tutte le arene, hanno espresso il loro sostegno verso l’uomo Joe Anoa’i.

Il cugino di The Rock, imposto come volto della federazione (anche a dispetto dei favoriti del pubblico) dal gennaio 2015, ha ricevuto l’ovazione più grande di sempre nell’ultima puntata di Raw durante il suo discorso finale sul ring.

E tantissimi personaggi lo hanno ringraziato: già durante l’episodio dello show portabandiera della WWE, prima Paul Heyman (quasi in lacrime) e poi Braun Strowman hanno mostrato grande solidarietà con Roman Reigns. Seth Rollins, suo amico di sempre, è andato ad abbracciarlo sullo stage in lacrime mentre Roman si dirigeva verso l’uscita dal palazzetto di Providence, nel Rhode Island.

Ma è sui social che sono arrivati i commenti più toccanti. A cominciare dal messaggio su Twitter dello stesso Reigns: “L’energia e la positività del pubblico mi motiverà a superare la mattia velocemente e a tornare sul ring, adesso trascorrerò tempo con la mia famiglia pensando alla mia salute”.

Kurt Angle, uno dei wrestler più importanti di sempre, ha voluto omaggiare Roman su Instagram: “Roman, prendi la malattia a calci nel sedere. Siamo tutti con te”.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere