Connect with us

home

Stasera Roma-Cska Mosca, giallorossi condannati a vincere: le ultime, probabili formazioni e dove vederla

Delicato impegno per i giallorossi in Champions dopo la sconfitta interna contro la Spal: all’Olimpico arriva il Cska Mosca.

Fortunatamente si gioca ogni tre giorni, e per la Roma questo potrebbe essere un bene e un modo per riscattarsi subito dopo la figuraccia in casa contro la Spal.

Questa sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico arriva il CSKA Mosca per la terza giornata dei gironi di Champions, gara fondamentale per le chance di qualificazione dei giallorossi.

Una vittoria è fondamentale non solo per il morale, ma anche perché metterebbe sui binari giusti un girone che la Roma deve assolutamente passare anche per esigenze di bilancio. Di Francesco non si dà pace per il momento giallorosso e lo esterna in conferenza stampa: “E’ la cosa che mi tormenta: ritrovare l’assetto e la continuità. Ti ritrovi poi con un secondo tempo deludente, spesso usciamo dalla partita ma dobbiamo maturare.” Su Dzeko e il momento no, il tecnico mostra ancora fiducia nel bosniaco:”Non c’è il tempo di fare troppe chiacchiere ma dobbiamo ritrovare noi stessi e mettere in campo la cattiveria. Edin deve essere uno dei protagonisti, abbiamo bisogno dell’affetto del pubblico e dobbiamo essere bravi a trascinarli con la prestazione”.

Tornano tra i convocati De Rossi, Kolarov e Schick, mentre si ferma nuovamente Pastore per un risentimento muscolare al polpaccio; tornerà tra i titolari Manolas, che affiancherà al centro della difesa Fazio. Davanti Dzeko titolare, con Under e Justin Kluivert ai suoi fianchi.

Nel CSKA squalificato il portiere Akinfeev, recuperano Vlasic e Dzagoev, anche se quest’ultimo non è al meglio e non in grado di giocare tutti i 90 minuti; ancora fuori Abel Hernandez e Kucaev, che torneranno in gruppo settimana prossima.

La gara, in programma alle 21, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno.

Probabili Formazioni

Roma (4-2-3-1)

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Dzeko

Cska Mosca (3-4-2-1)

Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere