Connect with us

calcio estero

Juve ad un passo dagli ottavi: espugnato Old Trafford grazie a Dybala

Old Trafford teatro dei sogni, ma questa volta lo è per gli ospiti: la Juventus batte il Manchester United a domicilio per la seconda volta nella sua storia grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala e consolida il primo posto nel gruppo H portandosi a +5 sui Red Devils.

LA PARTITA – La squadra di Allegri mette subito in chiaro quale sarà lo spartito del match prendendo le redini del gioco e al 17′ passa: azione sulla destra di Cristiano Ronaldo (ex applaudito dai tifosi e obiettivo di un pacifico invasore, fermato dalla security ma salutato dal portoghese), palla in mezzo che dopo un rimpallo arriva a Dybala, glaciale sotto porta. I bianconeri legittimano il vantaggio costruendo diverse occasioni per raddoppiare e sbattendo sui guantoni di de Gea, lo United di Mourinho fatica a reagire. Il sussulto arriva a pochi minuti dal termine, al primo vero squillo di Paul Pogba: girata violenta da fuori area, il pallone sbatte sul palo e poi sul viso di Szczesny. Finisce così, 1-0 Juve a Manchester: bianconeri a un passo dagli ottavi.
 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere