Connect with us

calcio estero

Champions League, ecco i risultati delle partite di oggi

Prosegue il programma della Champions League con la terza giornata della fase a gironi e otto partite in questo martedì.

Si parte alle 18.55 con il gruppo H, quello della Juventus. Buone notizie per i bianconeri da Berna, perché Young Boys e Valencia non vanno oltre l’1-1: Batshuayi porta avanti gli spagnoli, ma Hoarau pareggia i conti dal dischetto (rigore per fallo netto di Dani Parejo); gli svizzeri sfiorano anche la vittoria colpendo un palo e sbattendo più volte sui guantoni di Neto. Allo stesso orario il Bayern Monaco, dopo il pareggio interno con l’Ajax, vuole tornare al successo in casa dell’AEK Atene, fanalino di coda a zero punti nel girone E: missione compiuta solo nella ripresa, dopo un’ora di dominioJavi Martinez sblocca e Lewandowski chiude i giochi per lo 0-2 finale.

Alle 21 le altre: sempre nel gruppo E, l’Ajax ospita il Benfica e trova il gol vittoria al 93′ con Mazraoui. Delicata la sfida nel gruppo G, quello della Roma, tra il Real Madrid e il Viktoria Plzen: i blancos, in un momento difficile, superano l’ostacolo con le reti di Benzema e Marcelo, soffrendo nel finale dopo la marcatura per gli ospiti di Hrosovsky.

Sfida a distanza per la testa delgirone F tra Lione e Manchester City, entrambe impegnati in trasferta: l’OL capolista pareggia 3-3 una partita pazza sul campo dell’Hoffenheim, decisivo al 92′ Joelinton, mentre la squadra di Guardiola passeggia a Kharkiv contro lo Shakhtar Donetsk, 0-3 per gli Sky Blues.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere