Connect with us

altri sport

Turchia, Arda Turan rischia 12 anni di galera e la fine anticipata della carriera da calciatore

Stavolta Arda Turan l’ha fatta grossa e l’ultima bravata rischia di porre fine alla parabola calcistica del centrocampista turco.

Il calciatore del Basaksehir ancora non ha mai giocato nelle stagiona 2018-19, a causa della maxi-squalifica di 16 turni rimediata al termine dello scorso campionato e ora rischia di….non giocare davvero più perché la vicenda giudiziaria che lo vedrà coinvolto nel prossimo futuro rischia di condizionare la sua carriera ben oltre la stagione in corso.

Scrive la Gazzetta dello Sport che la rissa che lo ha visto protagonista la scorsa settimana, quando in un locale di Istanbul il giocatore ha colpito al volto il noto cantante turco Berkay, fratturandogli il naso per poi minacciarlo con una pistola, promette di lasciare strascichi pesanti, forse definitivi, sulla carriera del centrocampista.

Arda Turan è stato infatti rinviato a giudizio per molestie sessuali nei confronti della moglie del cantante, possesso illegale di armi e lesioni personali dolose: capi d’accusa pesanti, per i quali Arda rischia fino a dodici anni e mezzo di carcere.

L’ennesimo colpo di testa di una carriera sopra le righe, ma che stavolta rischia di aver toccato definitivamente il fondo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere