Connect with us

home

Udinese, Velazquez: “Stiamo facendo un ottimo lavoro ma dobbiamo fare più punti”

L’allenatore spagnolo dell’Udinese ha parlato a Sky Sport sul momento dei suoi: “Abbiamo tanti calciatori in nazionale, ma questa partita è stata importante per dare spazio a chi ha giocato meno in campionato – ha spiegato – Vincere fa sempre bene, oggi potevamo fare otto o nove gol ma ciò che contava era mettere minuti nelle gambe di tutti i nostri calciatori.

Speriamo che la prossima settimana i ragazzi impegnati in nazionale tornino senza infortuni, perché abbiamo impegni molto difficili”.

Tra questi ci sono Lasagna e De Paul, premiati da Argentina e Italia: “È una chiamata importante per loro, per la società e per lo staff: sono molto soddisfatto, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro”.

Udinese reduce dalla sconfitta con la Juventus e pronta a sfidare il Napoli al rientro dalla sosta: “Non è facile fermare la Juve, è la migliore del campionato: credo che dopo l’arrivo di Ronaldo possa vincere la Serie A e anche la Champions: questa Juve ha fame di vittorie, l’acquisto di Cristiano ha aiutato tantissimo.

Ora dobbiamo fare punti contro tutti, questo è l’obiettivo. Abbiamo fatto prestazioni positive in quasi tutta la stagione, siamo una squadra giovane e in crescita, ci serve ancora tempo.

Abbiamo affrontato avversari di livello finora, del nostro reale campionato ci siamo misurati solamente con Chievo, Parma e Bologna. Per me va bene così, il mio pensiero è sempre molto positivo. Ora abbiamo un calendario molto difficile”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere