Connect with us

home

Nazionale, Mancini ha convocato Zaniolo che non ha mai giocato in Serie A: chi è e con chi gioca il baby talento azzurro

Roberto Mancini ha convocato per il doppio impegno della Nazionale in Nations League contro Polonia e Portogallo, Nicolò Zaniolo.

Il 19enne centrocampista della Roma, inserito nell’affare Nainggolan, è stato convocato in Nazionale senza aver mai giocato in Serie A e con sole 7 presenze in Serie B con la maglia dell’Entella nella stagione 2016-2017.

Se Zaniolo dovesse giocare sarà uno dei tre calciatori che, insieme a Marco Verratti, Massimo Maccarone e Raffaele Costantino, avranno giocato in Nazionale senza aver mai calcato un campo di Serie A.

Zaniolo, chi è costui? Non tutti sanno che il giovane è Vice-campione d’Europa con l’Under 19 e Monchi lo ha voluto a tutti i costi portare a Roma nell’affare con l’Inter per Nainggolan.

Il diciannovenne di Massa si è comportato benissimo nella Primavera dell’Inter e le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che Mancini ha deciso di inserirlo nel vasto gruppo (31 elementi) per le prime due gare della Nations League, che vedrà gli azzurri opposti alla Polonia, il 7 settembre a Bologna, e al Portogallo, il 10 settembre a Lisbona.

Un predestinato?chissà….

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere