Connect with us

home

Atalanta-Cagliari, la Dea vuole subito cambiare pagina

I bergamaschi vogliono vendicare la sconfitta dello scorso anno e rialzarsi dopo la delusione europea. Probabile Barrow al posto di Zapata.

Nessuna squadra ha giocato tanto come l’Atalanta e la condizione fisica ne sta risentendo. La terza partita in 10 giorni potrebbe essere l’occasione per far rifiatare qualcuno.

Pasalic è il principale indiziato per avere un turno di riposo, mentre Rigoni dovrebbe essere riproposto dal 1′ come una settimana fa all’Olimpico di Roma.

L’obiettivo per gli uomini di Gasp è non subire il contraccolpo dopo la dura eliminazione in Europa League per mano dei danesi del Copenaghen. Una sconfitta, maturata solo dopo i calci di rigore, che probabilmente i nerazzurri non meritavano e che rischia di lasciare strascichi nella testa dei giocatori.

PRECEDENTI L’Atalanta ha perso le ultime due partite contro il Cagliari in Serie A, tanti quanti nelle precedenti 8 sfide. Lo scorso anno finì 2-1 per i rossoblù con gol decisivo di Simone Padoin

TABU’ I bergamaschi hanno iniziato la stagione con un successo e un pareggio, non perdere stasera sarebbe un record visto che non restano imbattuti nelle prime tre sfide stagionali di campionato dal 2011/12.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, Gomez; Barrow.

Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home