Connect with us

calcio estero

Barcellona: Rakitic vicino al rinnovo del contratto fino al 2021

Il giocatore croato , dopo un interessamento della Juventus in piena estate e del club parigino Paris Saint – Germain proprio in questi ultimi giorni di mercato (dove ricordiamo che le trattative in Francia posso andare in porto fino al 31 agosto), sembra sia vicino a rinnovare il proprio contratto con il Barcellona.

Come dichiara il quotidiano spagnolo “Marca” la società blaugrana considera il giocatore ancora al centro del proprio progetto , a tal punto da proporgli un adeguamento del contratto con successivo prolungamento fino al 2021 .

Infine però il quotidiano, ricorda che nel rinnovo contrattuale rimarrà attiva la clausola per liberare il giocatore croato che sarà di ben 125 milioni di euro.

Il Psg (dopo la clamorosa operazione Neymar da 222 milioni di euro dello scorso anno) resta comunque vigile sul giocatore anche se con le attuali severe sanzioni UEFA sarà difficile che il club di Parigi pagherà la clausola entro fine agosto.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere